Modellato lasciandosi ispirare dal vento, Connor saprà accompagnarti in qualsiasi luogo tu debba o voglia raggiungere. Linee decise, grafiche accattivanti ed una dotazione race-oriented lo rendono il must-have della stagione. Le tre differenti calotte ed un sistema di ventilazione all’avanguardia, studiato nella galleria del vento, enfatizzano il comfort del motociclista lasciandolo libero di farsi guidare dal vento e godersi il viaggio.
- Ventilazione: Connor dispone di un innovativo e funzionale sistema di ventilazione, attentamente studiato e testato all'interno della galleria del vento. Le prese d'aria posizionate nella parte superiore e sulla mentoniera sono facilmente regolabili, anche con l'uso dei guanti. Gli estrattori posteriori completano il sistema ed enfatizzano il piacere di guida migliorando il comfort anche nei tragitti più lunghi e nelle condizioni climatiche più impegnative.
- Visione extra ampia: non perdere mai un momento del tuo viaggio, goditi ogni singolo metro. La visiera presenta caratteristiche innovative che assicurano una visione extra ampia, amplificata e supportata anche dalla pratica posizione antiappannamento e dalla predisposizione per la lente Pinlock 70, elementi essenziali per ridurre al minimo il rischio di appannamento.
- ATVR (Airoh Tool-less Visor Removal): il sistema AIROH che permette lo sgancio rapido della visiera, senza l'ausilio di attrezzi o attrezzature particolari. Un sistema innovativo che permette di rimuovere facilmente e, perché no, sostituire questo componente, anche per un cambio look dell'ultimo momento. Oltre a questo, la visiera presenta anche il pratico sistema di chiusura centralizzata, per amplificare una visuale stabile della strada.
Caratteristiche
- Termoplastica HRT
- Chiusura micrometrica
- Prese d'aria sul mento
- Preese d'aria superiori
- Prese d'aria posteriori
- Interni ipoallergenici, removibili e lavabili
- Visiera antigraffio, resistente ai raggi UV e predisposta per Pinklock